Condizioni di vendita, modalità e termini di pagamento

Condizioni generali di vendita per ordini on–line

Oggetto del contratto On–Line e sua definizione

Per contratto di compravendita “on line” si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra il fornitore, Tecnosignal di Leopoldo Marchionno con sede in Via San Matteo, 9 Marigliano – 80034 – (NA) – P.IVA Nr. 03026021216 iscritta al Registro delle Imprese di Napoli, e un cliente nell´ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata “internet”.

Prezzi

I prezzi indicati sono espressi in iva esclusa laddove non compaia l´importo iva compresa con la dicitura “iva.comp. € xx,xx” oppure la dicitura “iva compresa”.

Ordini

L´ordine non è impegnativo fino all´ emissione del documento fiscale, (fattura o scontrino), quindi qualora si decidesse di annullare l´ordine bisogna farlo tempestivamente e comunque non oltre le sedici ore del giorno successivo alla sua effettuazione dandone avviso a mezzo e–mail a info@tecnosignal.it. Effettuato l´ordine, il medesimo non subirà alcuna variazione di prezzo. I costi di trasporto sono calcolati dopo l´invio dell´ordine e vengono indicati nel riepilogo spesa inviato al cliente. Successivamente al completamento dell´ordine, verrà inviata al Cliente per posta elettronica la conferma dell´ordine stesso riportante i dati dell´intestatario, gli indirizzi per la consegna, eventuali note, prezzi e spese di acquisto e spedizione. Il cliente è tenuto a verificarne la correttezza ed a comunicare tempestivamente eventuali variazioni.

Pagamenti

I pagamenti avvengono tramite contrassegno, bonifico anticipato o pagamento per contante presso la Tecnosignal di Leopoldo Marchionno. Con il pagamento in contrassegno, pagherete l´importo direttamente al corriere espresso al momento della consegna del pacco.
Il pagamento della merce in contrassegno può avvenire:
– In contanti o tramite assegno circolare intestato a Tecnosignal di Leopoldo Marchionno.
Il bonifico anticipato deve essere effettuato a favore di Tecnosignal di Leopoldo Marchionno alle coordinate bancarie che verranno comunicate via e-mail.
E´ possibile pagare anche per i clienti fidelizzati e autorizzati con rimessa diretta fattura entro 1 mese dalla data di emissione fattura nelle modalità indicate sopra.
Tutte le altre richieste per forme di pagamento diverse, possono essere fatte via email scrivendo a info@tecnosignal.it

Spedizioni, consegna, rischi, proprietà

Se non diversamente pattuito la spedizione dei prodotti avviene tramite corriere espresso indicato dalla Tecnosignal di Leopoldo Marchionno. Per una più rapida e precisa consegna dei prodotti, è fondamentale che vengano fornite indicazioni complete della destinazione finale. Se il pagamento prevede il contrassegno, l´incaricato richiederà contestualmente il saldo dell´importo pattuito con le modalità previste. Al momento della consegna della merce, il Cliente deve verificare l´integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio ed eventualmente sulla lettera di vettura del corriere e confermata, entro sette giorni tramite raccomandata a.r.. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre sette giorni dal ricevimento, non sarà presa in considerazione. Il Cliente si assume la piena responsabilità di quanto dichiarato. Le relative spese di spedizione, supplementi ed eventuale assicurazione sono a carico del Cliente.
I costi di spedizione possono subire modifiche senza preavviso nei casi in cui vi siano variazioni dei costi da parte dei vettori stessi o cause comunque non dipendenti dalla nostra volontà. La merce viaggia a rischio del Cliente il quale, se vorrà tutelarsi con eventuali assicurazioni, dovrà comunicarcelo all'atto dell'ordine stesso.
Il tempo di consegna è puramente indicativo, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità per questi motivi non sono da considerarsi impegnativi per la Tecnosignal di Leopoldo Marchionno.
E´ possibile inviare un corriere di Vostra fiducia per il ritiro della merce previo avviso.

Responsabilità

La Tecnosignal di Leopoldo Marchionno non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all´accordo di vendita nei tempi concordati. La Tecnosignal di Leopoldo Marchionno non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell´accordo di vendita per le cause sopra citate.